Vendita ville a schiera e appartamenti in villa

Detrazioni fiscali sisma bonus e ristrutturazione

La scelta progettuale/costruttiva è destinata alla realizzazione di villette e appartamenti in villa con caratteri prestazionali finalizzati al comfort, alla vivibilità e al rispetto dell’ambiente.

La struttura degli edifici è stata calcolata con l’ultima normativa antisismica nazionale che pone il Comune di Crema in classe di rischio sismico 3 e pertanto sono stati previsti tutti gli accorgimenti per rendere gli edifici strutturalmente sicuri.

CLASSIFICAZIONE ENERGETICA: 

L’edificio sarà realizzato in classe energetica A4, secondo la classifica della Regione Lombardia.

Tale classificazione energetica sarà raggiunta attraverso tutte le dotazioni tecnologiche necessarie per l’edificazione di un edificio pensato in funzione sia di un elevato rispetto dell’ambiente sia di un risparmio energetico economico in termini di gestione delle energie richieste per il suo funzionamento. 

Le unità immobiliari sono dotate di:

  • Pompa di calore ad alta efficienza per l’impianto di riscaldamento a pavimento e produzione di acqua calda sanitaria e di raffrescamento che sarà completo di split e consegnato funzionante
  • L’impianto fotovoltaico realizzato in copertura sarà di 3 KW per ogni unità immobiliare

 

L’isolamento termico dell’edificio è garantito dagli spessori e dai materiali delle murature esterne nonché dai serramenti esterni ad alte prestazioni.

I serramenti offrono un elevato isolamento acustico.

L’edificio prevede anche le zanzariere per ogni serramento, la porta blindata, il cancello carrale sarà elettrificato, videocitofono e predisposizione per l’impianto antifurto.

Cantiere Crema
Via Carlo Urbino 62